Licenza d'uso
Forlì, 20 Ottobre 2012
Revisione 1.1.0
CONTRATTO DI LICENZA D’USO DEL SOFTWARE
Il presente documento rappresenta un accordo legale tra Lei, (ai fini di questo documento ed in seguito chiamato CLIENTE) e la
G3CUBE S.R.L. con sede legale in Via Punta di Ferro, 8 FORLI’ - ITALY Partita IVA IT03533420406
(in seguito chiamata G3CUBE) e stabilisce le condizioni di cessione ed suo dei seguenti programmi applicativi (in seguito chiamati SOFTWARE).
Premesso che G3CUBE ha sviluppato direttamente il SOFTWARE e pertanto è l’unico soggetto a detenere tutti i diritti ed a rimanerne comunque proprietario.
G3CUBE cede in licenza d'uso al CLIENTE il seguente SOFTWARE:
SMARTASSIST
1. LICENZA SOFTWARE
A condizione che rispetti le condizioni del presente Contratto di Licenza d’Uso (in seguito chiamato CONTRATTO), G3CUBE concede al CLIENTE una licenza non esclusiva per l’utilizzo del SOFTWARE. Il SOFTWARE può includere materiali forniti da terzi, che possono essere soggetti a termini e condizioni diversi.
2. RIPRODUZIONE e BACKUP
Il CLIENTE può riprodurre il SOFTWARE ed utilizzarlo sui sistemi di sua proprietà.
Il CLIENTE ha diritto ad eseguire una copia di backup del SOFTWARE..
3. DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE
Il CLIENTE acquisisce il diritto all’uso del SOFTWARE, mentre NON acquisisce alcun diritto sulle specifiche tecniche, di analisi, di funzionalità applicative ed operative secondo le quali lo stesso è stato realizzato. Inoltre questo accordo non vieta G3CUBE di cedere ad altri, un uso od in altre forme ritenute opportune, il SOFTWARE o parte di esso.
4. TRASFERIMENTO
Il CONTRATTO non è trasferibile a terzi. Il CLIENTE non potrà concedere in locazione o sublicenza il SOFTWARE né consentire la copia di parte o dell’intero SOFTWARE su computer di altri.
5. MESSAGGI PUBBLICITARI
Il SOFTWARE potrà contenere al suo interno messaggi informativi o pubblicitari relativi al SOFTWARE stesso o ad altri prodotti e/o servizi di proprietà o distribuiti da G3CUBE o da altre aziende
6. TRACCIA DEGLI ERRORI
Il SOFTWARE contiene al suo interno un sistema integrato di invio di errori applicativi ai sistemi di G3CUBE tramite trasferimento via internet di log e immagini relativi all’errore che si è verificato sul SOFTWARE, oltre alle caratteristiche tecniche del computer su cui il SOFTWARE era in esecuzione.
7. NESSUNA GARANZIA
Il SOFTWARE viene ceduto in uso al cliente “NELLO STATO IN CUI SI TROVA” e G3CUBE non prevede alcuna garanzia relativamente all’uso o alle prestazioni del SOFTWARE.
G3CUBE ed i sui fornitori non garantiscono, né possono garantire, le prestazioni o i risultati che l’utente può derivare dall’utilizzo o da non utilizzo del SOFTWARE.
G3CUBE ed i suoi fornitori non riconoscono alcuna garanzia, condizione, dichiarazione o termine (espressi o impliciti, previsti da legge, consuetudine, usi o altro) compresa, in via esemplificativa, la garanzia di non violazione di diritti altrui, di commerciabilità, di integrazioni, di qualità soddisfacente, odi idoneità a uno scopo particolare.
G3CUBE ed i sui fornitori non garantiscono, né possono garantire la copia di backup dei dati. Le copie di sicurezza devono essere effettuate in autonomina dal Cliente. La verifica della correttezza e del contenuto delle copie di sicurezza deve essere effettuato in autonomia dal Cliente. La conservazione delle copie di sicurezza degli archivi e/o del programma è a carico del Cliente.
8. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’
In base a termini di questo accordo, G3CUBE ed i suoi fornitori non potranno essere ritenuti responsabili nei confronti del CLIENTE o di TERZI per danni, richieste o costi di qualunque tipo o per danni indiretti, incidentali, speciali o punitivi, o per mancato guadagno o perdita di denaro derivante direttamente o indirettamente dall’uso o dal mancato uso del SOFTWARE, anche nel caso in cui un rappresentante di G3CUBE fosse stato avvertito della possibilità di tali perdite, danni, richieste o costi o per richieste efficaci nei limiti consentiti dalla legge applicabile nella giurisdizione del CLIENTE.
La responsabilità complessiva di G3CUBE de quella dei suoi fornitori in relazione al presente contratto sia in caso di danni contrattuali che extra-contrattuali o di altro tipo sarà limitata alla somma eventualmente pagata per il SOFTWARE.
9. ASSISTEZA E CONTRATTO DI MANUTENZIONE
Il software oggetto del presente contratto non è assistito in alcuna maniera da parte di G3CUBE.
G3CUBE si impegna a fornire al CLIENTE tutte le informazioni necessarie a risolvere i possibili problemi operativi SOLO a fronte della stipula di un CONTRATTO DI MANUTENZIONE fra il CLIENTE e G3CUBE.
10. ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO
Si conviene che non vi sono altri obblighi e/o particolari convenzioni all’infuori di quelle considerate nel presente CONTRATTO.
Eventuali modifiche saranno valide solo se pattuite per iscritto e confermate da un rappresentante di G3CUBE appositamente delegato.
Qualora il CLIENTE non accetti in tutto o in parte le condizioni di questo accordo è obbligato a non installare il SOFTWARE o a rimuoverlo dai propri sistemi.
11. FORO DI COMPETENZA
Per qualsiasi controversia relativa al presente contratto si pattuisce espressamente la competenza del foro di Forlì.

G3Cube s.r.l.
Via Punta di Ferro, 8
47122 Forlì (FC)
Italy
Il CLIENTE espressamente dichiara di aver preso conoscenza e di accettare le clausole del presente contratto ai sensi degli artt. 1341 e 1343 C.C.